Devi installare le strutture del tuo impianto fotovoltaico?

Se hai necessità di installare le strutture del tuo impianto fotovoltaico ma non sai quali scegliere e come fare, rivolgiti a noi. La nostra azienda è specializzata in strutture per impianti fotovoltaici e ci occupiamo della progettazione, realizzazione e installazione. In base alle tue necessità e alle caratteristiche del terreno sul quale vuoi creare il tuo parco fotovoltaico, ti proponiamo soluzione pensate su misura per te.

Se il tuo terreno è caratterizzato tra scarsa coesione e scarso attrito interno, probabilmente la soluzione più adatta è optare per le nostre strutture Barfix Bipalo con due pali di fondazione. Queste strutture hanno appunto due pali di acciaio, uno anteriore e uno posteriore, che fanno in modo che la struttura sia ben ancorata a terra.

Se voi installare nel tuo campo aperto delle strutture porta modulo per realizzare il tuo impianto fotovoltaico, contattaci.

installare-strutture-fotovoltaico
strutture-con-due-pali-in-acciaio-per-fondazione
installare-strutture-pali-anteriore-e-posteriore-per-modulo-fotovoltaico
ben-ancorata-a-terra

Vento e neve? Nessun problema

Il sistema costruttivo di supporto di moduli fotovoltaici Barfix Bipalo, con doppio palo di fondazione, viene solitamente impiegato per progetti in cui il carico di vento e/o neve è tale da richiedere la solidità e la sicurezza della doppia fondazione ancorata a terra.

Questo tipo di struttura è inoltre particolarmente indicata per terreni con scarse caratteristiche meccaniche, come scarso attrito interno o scarsa coesione.

Metalforme si contraddistingue dalle altre aziende, grazie all’esperienza accumulata nella realizzazione di una elevata quantità di impianti con fondazione a doppio palo per diverse casistiche di progetto, mettendo a disposizione della sua clientela un team esperto e utilizzando materiali di ottima qualità.

Installare-strutture-fotovoltaico-con-zavorre
Strutture-fotovoltaico-su-misura-per-campo-aperto
Opzione-migliore-per-zona-sottoposta-a-grandi-raffiche-di-vento

Barfix Bipalo con due pali di fondazione: una scelta sicura

Barfix Bipalo con due pali di fondazione è l’opzione migliore nel caso in cui l’impianto fotovoltaico sia collocato in una zona sottoposta a grandi raffiche di vento o in cui ci sono frequenti nevicate. Ma non solo! È adatto anche in caso di terreni con scarse caratteristiche meccaniche. I due pali, infatti, garantiscono un perfetto ancoraggio nel terreno.

Solidità e sicurezza sono quindi le caratteristiche principali di queste strutture. Se pensi che possa essere la soluzione adatta alle tue esigenze, contattaci per avere maggiori informazioni.