Parcheggio modulare fotovoltaico MonoPark

La nostra azienda è a tua disposizione per progettare e installare la struttura per fotovoltaico più adatta alle tue esigenze.

Vuoi trasformare il tuo parcheggio in un vero e proprio impianto fotovoltaico? Noi possiamo consigliarti la soluzione perfetta per te.

I sistemi MonoPark sono caratterizzati da un monopalo di fondazione e possono essere di due tipologie: con fondazioni in calcestruzzo gettate in opera e con fondazioni ottenute con pali trivellati e plinto di servizio in calcestruzzo.

Il parcheggio modulare fotovoltaico MonoPark offre la massima comodità di una manovra agevole per gli utenti dell’area di parcheggio, che hanno così tutto lo spazio disponibile, essendo la pensilina supportata da una unica colonna centrale di sostegno.

parcheggio-modulare-fotovoltaico

Le strutture autoportanti MonoPark per posti auto sono realizzate in acciaio di produzione italiana e vengono fornite rilasciando i relativi certificati di qualità e tracciabilità dei materiali e i certificati di processo sia di produzione sia dei trattamenti termici di protezione per mezzo di zincatura a bagno caldo di zinco. Queste strutture sono altresì disponibili in acciaio sia zincato sia verniciato oppure con sistemi misti in legno lamellare di alta qualità.

Se sei alla ricerca di pensiline per realizzare un impianto fotovoltaico nel tuo parcheggio, rivolgiti a noi! Grazie ai nostri sistemi per coperture per parcheggio modulare fotovoltaico sarà semplicissimo. Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno.

sistemi-monopark-per-posti-auto
sistemi-monopalo-per-parcheggio

I vantaggi dei nostri sistemi MonoPark

Avere una struttura che ti permette di trasformare il tuo parcheggio in un vero e proprio impianto fotovoltaico, ottimizzando così lo spazio, è già di per sé un vantaggio. I nostri sistemi MonoPark hanno però anche altri vantaggi, ecco i principali:

  • Favoriscono manovre agevoli all’interno del parcheggio grazie al fatto che essendo la pensilina è supportata da un’unica colonna centrale di sostegno, che ha quindi un ingombro minimo
  • Le strutture MonoPark con fondazioni in calcestruzzo gettate in opera sono perfettamente compatibili con le normative antisismiche vigenti. L’impiego di calcestruzzo e acciaio permette di dissipare tutta l’energia derivante da un’eventuale scossa sismica
  • Le strutture MonoPark con fondazioni ottenute con pali trivellati e plinto di servizio in calcestruzzo hanno poco impatto sull’ambiente in quanto per le fondazioni non sono necessari importanti lavori di scavo. Questo permette anche un notevole risparmio, sia di tempo sia di denaro.

I sistemi MonoPark, infine, sono caratterizzati, come tutte le nostre strutture, da un’altissima resistenza, data sia dai materiali di ottima qualità utilizzati, sia dalle tecniche utilizzate per realizzare fondazioni e basamenti.

Preventivo-parcheggio-modulare-fotovoltaico
Pensiline-per-coperture-parcheggio-modulare-fotovoltaico
Resistenza-data-dalle-tecniche-utilizzate-per-realizzare-basamenti

Parcheggio modulare fotovoltaico MonoPark su misura

La nostra forza è la capacità, sviluppata negli oltre 12 anni di esperienza nel settore fotovoltaico, di realizzare strutture personalizzate e su misura per ogni nostro cliente.

I nostri progettisti interni sono, infatti, sempre aggiornati sulle nuove tecniche e tecnologie e sono sempre all’opera per studiare nuove tipologie di struttura per garantire un’offerta più ampia possibile.

Sei alla ricerca della struttura perfetta per realizzare il tuo parcheggio fotovoltaico? Il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione per studiare assieme la soluzione più adatta alle specifiche esigenze del sito di installazione e per calcolare un preventivo gratuito.

Sistemi-monopark-autoportanti
Il-nostro-ufficio-tecnico
Minimo-ingombro-delle-strutture