Strutture portamoduli Barfix Monopalo

Tra le strutture portamoduli a terra che Metalforme progetta e installa ci sono le Barfix Monopalo. Queste strutture sono caratterizzate da un palo centrale di fondazione e moduli fotovoltaici in tre diverse configurazioni: DUO (portrait), TRIO o QUATTRO (landscape).

Le nostre strutture portamoduli permettono di realizzare l’installazione in tempi rapidi, mantenere i costi di gestione molto bassi e consentono una rapida e pratica manutenzione del verde circostante, negli anni di esercizio dell’impianto fotovoltaico.

La nostra azienda si occupa della progettazione, della fornitura e dell’installazione delle strutture e delle staffe di supporto portamoduli, offrendoti un servizio completo.

Inoltre, la lunga esperienza maturata ci consente di consegnare progetti “chiavi in mano” con elevati standard qualitativi e di affidabilità, qualunque sia la dimensione del campo fotovoltaico che vuoi realizzare.

Se cerchi una realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di sostegno monopalo per pannelli fotovoltaici, noi abbiamo la soluzione che fa per te: Barfix Monopalo. Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno.

strutture-portamoduli-a-terra
sistemi-di-sostegno-pannelli-fotovoltaici-palo-centrale
ottima-soluzione-per-porzione-di-suolo-non-particolarmente-estesa
barfix-mono-palo-centrale

Strutture portamoduli monopalo per terreni diversi

Le nostre strutture di sostegno per pannelli fotovoltaici monopalo sono versatili.

La realizzazione avviene con l’installazione a palo battuto e possono essere fisse o con regolazione stagionale angolo di TILT.

Sono strutture portamoduli pensate per campi fotovoltaici a terra e sono adatte a diverse tipologie di terreno, dai terreni industriali sino alle aree agricole.

Queste caratteristiche rendono questo tipo di strutture un’ottima soluzione, soprattutto in quei casi in cui si vuole o si ha necessità occupare una porzione di suolo non particolarmente estesa. Queste strutture sono, infatti, meno ingombranti al suolo e con più agevole manutenzione del verde sottostante rispetto a quelle bipalo.

Preventivo-fornitura-strutture-supporto-portamoduli
Preventivo-installazione-staffe-supporto-portamoduli
Utilizziamo-solo-i-migliori-materiali

La qualità dei materiali determina la qualità dell’impianto

Le nostre strutture sono riconosciute per la qualità e la durabilità nel tempo che le contraddistinguono. Come facciamo a garantire queste caratteristiche? Semplice! Utilizziamo solo i migliori materiali.

Per noi realizzare sistemi di sostegno per pannelli fotovoltaici dagli alti standard qualitativi è essenziale, per questo motivo abbiamo deciso di impiegare e lavorare materiali di primo livello.

Per aumentare la resistenza e la loro durata nel tempo eseguiamo un trattamento protettivo per immersione galvanica in bagno caldo di zinco (UNI EN ISO 1461). Questo permette anche che non sia necessario alcun tipo di manutenzione delle strutture portamoduli nel corso della vita dell’impianto.

Inoltre, i nostri sistemi di sostegno Barfix Monopalo possono essere anche forniti con marcatura CE EN 1090-1 e EN 1090-2.

Per stare al passo con i notevoli sviluppi del settore siamo sempre in costante e continua evoluzione, sia dal punto di vista dei macchinari e dei dispositivi utilizzati sia dal punto di vista dei nostri prodotti.

Le strutture Barfix Monopalo, come tutti gli altri prodotti che realizziamo, sono interamente prodotte in Italia. Crediamo infatti che dare ai nostri clienti, sia italiani sia esteri, un prodotto Made in Italy, sia un ulteriore segno di qualità e attenzione.

Contattaci subito per richiedere un preventivo per l’installazione dei nostri sistemi di sostegno con palo centrale a terra per pannelli fotovoltaici Barfix Monopalo.

Preventivo-installazione-strutture-portamoduli-a-terra
Trattamento-protettivo-per-immersione-galvanica-in-bagno-caldo-di-zinco
Adatte-a-terreni-industriali