Pensiline per pannelli fotovoltaici? SunPark con fondazioni gettate in opera è la soluzione

Tra le soluzioni che mettiamo a tua disposizione per la realizzazione di pensiline frangisole per pannelli fotovoltaici, ci sono le strutture SunPark con fondazioni gettate in opera. Queste strutture sono particolarmente adatte in situazioni in cui è necessario un sistema compatibile con le norme antisismiche. In caso di terremoto, infatti, le strutture SunPark con fondazioni gettate in opera devono essere in grado di dissipare da sole tutta l’energia derivante dalla azione sismica.

Nel caso cercassi un’azienda in grado di garantirti una fornitura di strutture adatte all’installazione di pensiline frangisole per pannelli fotovoltaici, rivolgiti a noi. SunPark con fondazioni gettate in opera è una soluzione resistente e dal prezzo veramente concorrenziale.

pensiline-per-pannelli-fotovoltaici
fornitura-strutture-sunpark-fondazioni-gettate-in-opera
prezzo-pensiline-frangisole-per-pannelli-fotovoltaici
dissipare-da-sole-tutta-l-energia-derivante-dalla-scossa

SunPark con fondazioni gettate in opera è la soluzione che fa per te?

Vuoi installare delle pensiline frangisole per pannelli fotovoltaici e sei alla ricerca di una soluzione compatibile con le normative antisismiche vigenti? Allora SunPark con fondazioni gettate in opera è la soluzione che fa per te. Si tratta della classica fondazione ottenuta con getto di calcestruzzo in opera, con soluzioni a solette o travi rovesce, perfetta dove le caratteristiche del progetto richiedano l’impiego di soluzioni di questo tipo per via, appunto, delle normative antisismiche.

La resistenza a compressione del calcestruzzo armato e la resistenza a trazione dei pali in acciaio, permettono, infatti, di ottenere una struttura antisismica estremamente salda e sicura di elevata resistenza.

Prezzo-strutture-sunpark-fondazioni-gettate-in-opera
installazione-strutture-sunpark-fondazioni-gettate-in-opera
sistema-compatibile-con-le-normative-antisismiche

Resistenza è la parola chiave

Le strutture antisismiche devono essere in grado di affrontare eventuali scosse e terremoti e al tempo stesso essere molto resistenti. SunPark con fondazioni gettate in opera rispecchia tutte queste caratteristiche. Inoltre, anche in questo caso, come per tutte le nostre strutture, i pali in acciaio sono sottoposti a un trattamento protettivo di elevata qualità eseguito per immersione galvanica in bagno caldo di zinco, per aumentare ulteriormente la resistenza all’azione del tempo delle nostre strutture.

Vuoi scoprire il prezzo delle nostre strutture SunPark con fondazioni gettate in opera? Contattaci subito.