Strutture con fondazioni ottenute con pali trivellati e plinto di servizio per pensiline fotovoltaiche

Metalforme si occupa dell’installazione di strutture per pensiline fotovoltaiche. Tra i nostri sistemi spicca MonoPark con fondazioni ottenute con pali trivellati e plinto di servizio in calcestruzzo non solo per la sua resistenza, ma in ottica ambientale. Grazie alle particolari fondazioni non sono, infatti, necessari importanti lavori di scavo che potrebbero influire sull’ambiente circostante il punto di installazione delle strutture di supporto per pannelli solari.

Vuoi realizzare un impianto nel tuo parcheggio? Contattaci per scoprire quali sono le strutture porta moduli per pensiline fotovoltaiche più adatte alle tue esigenze.

strutture-per-pensiline-fotovoltaiche
installazione-impianto-fondazioni-pali-trivellati-plinto-di-servizio
strutture-fondazioni-pali-trivellati-plinto-di-servizio-per-pensiline-fotovoltaiche
non-richiede-importanti-lavori-di-scavo

Una soluzione dalla parte dell’ambiente

Se vuoi realizzare un impianto e sei alla ricerca di strutture per pensiline fotovoltaiche che non siano troppo impattanti, noi abbiamo la soluzione che fa per te!

Nei casi in cui si voglia ridurre l’impatto ambientale sulle aree di intervento e le caratteristiche del terreno lo consentano è possibile installare i sistemi MonoPark con fondazioni con palo trivellato e relativo plinto di servizio in c.a.v. Il diametro del palo è personalizzabile in base alle tue esigenze, offrendoti così una soluzione su misura.

strutture-fondazioni-pali-trivellati-plinto-di-servizio-per-moduli-solari
installazione-strutture-pannelli-solari-per-pensiline-fotovoltaiche
soluzione-per-ridurre-l-impatto-ambientale-sulle-aree-di-intervento

Rapidità di installazione e risparmio

Le strutture MonoPark con fondazioni con palo trivellato e relativo plinto di servizio in calcestruzzo oltre a essere poco impattanti sull’ambiente hanno altri vantaggi. Questi sistemi sono, infatti, consigliati anche per via della rapidità di realizzazione, dal momento che non richiede importanti lavori di scavo.

I tempi di realizzazione e i costi delle opere sono quindi davvero ridotti al minimo pur garantendo tutta la sicurezza e qualità della realizzazione.

Queste strutture rappresentano il connubio perfetto tra: attenzione per l’ambiente, rapidità di installazione, risparmio, sicurezza e qualità.

MonoPark con fondazioni con palo trivellato e relativo plinto di servizio in calcestruzzo è l’esempio perfetto dell’attenzione che mettiamo nello studio di strutture dagli alti standard qualitativi.

Se sei alla ricerca di strutture di supporto per pannelli solari, contattaci. I nostri addetti saranno a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta al tuo terreno.